RECUPERO FUNZIONALE

5 LEZIONI        85,00 €

10 LEZIONI    150,00 €

15 LEZIONI    180,00 €

TESSERA ASSOCIATIVA: 12,50 € (validità: 365 giorni dalla data del tesseramento)

INFO: unitamente alla tessera associativa, va consegnato un certificato medico di idoneità sportiva non agonistica.

PER SVOLGERE IL CORSO E' NECESSARIO ESSERE REGOLARMENTE TESSERATI ED CON CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITA' SPORTIVA NON AGONISTICA.

TESSERAMENTO E CERTIFICATI VANNO CONSEGNATI O INVIATI ALLA SEGRERIA ALMENO IL GIORNO PRECEDENTE ALL'INIZIO DEL CORSO.

A COSA SERVE?

E’ un corso basato su movimenti dolci personalizzati in base al soggetto. L’attività, svolta con costanza, aumenta la mobilità articolare, l’elasticità ed il rilassamento muscolare, l’equilibrio dentro e fuori dall’acqua, la respirazione, la coordinazione motori, la capacità cardiocircolatoria.

ISTRUTTORI?

Le lezioni sono tenute da istruttori esperti, diplomati ISEF e laureati in Scienze Motorie, in grado, previa valutazione fisioterapica su appuntamento, di attivare una corretta riabilitazione già dalla fase acuta fino al pieno recupero funzionale in acqua. Le lezioni si possono tenere in gruppo oppure singolarmente.

PER CHI?

Per soggetti con:    - post infortuni o traumi;               - post interventi chirurgici;

- osteoporosi;                                  - artrosi;

- dolori articolari agli arti;              - patologie acute o croniche alla colonna vertebrale;

- trattamenti neurologici;              - scompensi posturali;

Per chiunque desiderasse intraprendere un percorso di mantenimento funzionale con la ginnastica antalgica.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI SUL CORSO ACQUAGYM