PRE-PARTO

5 LEZIONI     85,00 €

10 LEZIONI  140,00 €

15 LEZIONI  180,00 €

TESSERA ASSOCIATIVA: 12,50 € (validità: 365 giorni dalla data del tesseramento)

INFO: unitamente alla tessera associativa, va consegnato un certificato medico di idoneità sportiva non agonistica.

PER SVOLGERE IL CORSO E' NECESSARIO ESSERE REGOLARMENTE TESSERATI ED CON CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITA' SPORTIVA NON AGONISTICA.

TESSERAMENTO E CERTIFICATI VANNO CONSEGNATI O INVIATI ALLA SEGRERIA ALMENO IL GIORNO PRECEDENTE ALL'INIZIO DEL CORSO.

Accompagnate dalla professionalità e dall’esperienza dell’istruttrice (ostetrica), anche le future mamme potranno superare paure, dubbi e fastidi fisici, condividendo la propria esperienza con altre gestanti.

- Tecniche di respirazione e rilassamento per affrontare con naturalezza e competenza il proprio parto.

–  Ascolto del proprio corpo per scoprire le potenzialità e le capacità istintive.

– Ascolto del proprio bambino comunicando con lui attraverso tecniche di rilassamento, utilizzo della voce, visualizzazioni e musica.

– Esercizi di mantenimento della tonicità muscolare (glutei, perineo, schiena, ecc…) per affrontare la gestazione e il parto.

– Per capire che i bimbi NON sono un ostacolo alla libertà della mamma ma possono partecipare “attivamente” al benessere di entrambi.

– È positivo il lavoro in gruppo, poiché oltre a conoscere altre donne che vivono la vostra stessa esperienza, potrete eseguire degli esercizi in coppia, utili anche per aumentare la fiducia e la collaborazione con chi vi sta intorno, concetto molto utile al momento del parto!

CONTATTACI PER INFORMAZIONI SUL CORSO PRE-PARTO