PRE-PARTO

5 LEZIONI     75,00 €

10 LEZIONI  130,00 €

15 LEZIONI  180,00 €

TESSERA ASSOCIATIVA: 12,50 € (validità: 365 giorni dalla data del tesseramento)

INFO: unitamente alla tessera associativa, va consegnato un certificato medico di idoneità sportiva non agonistica.

Accompagnate dalla professionalità e dall’esperienza dell’istruttrice (ostetrica), le future mamme potranno superare paure, dubbi e fastidi fisici, condividendo la propria esperienza con altre gestanti.- Tecniche di respirazione e rilassamento per affrontare con naturalezza e competenza il proprio parto.

–  Ascolto del proprio corpo per scoprire le potenzialità e le capacità istintive.

–  Ascolto del proprio bambino comunicando con lui attraverso tecniche di rilassamento, utilizzo della voce, visualizzazioni e musica.

– Esercizi di mantenimento della tonicità muscolare (glutei, perineo, schiena, ecc…) per affrontare la gestazione e il parto.

– Per capire che i bimbi NON sono un ostacolo alla libertà della mamma ma possono partecipare “attivamente” al benessere di entrambi.

– È positivo il lavoro in gruppo, poiché oltre a conoscere altre donne che vivono la vostra stessa esperienza, potrete eseguire degli esercizi in coppia, utili anche per aumentare la fiducia e la collaborazione con chi vi sta intorno, concetto molto utile al momento del parto!

CONTATTACI PER INFORMAZIONI SUL CORSO PRE-PARTO