...NON SOLO NUOTO

POLISPORTIVA LIZZI FUTSAL

PROGETTO FUTSAL - 11

TUTTA L'ATTIVITA' E' SOSPESA FINO AL 3 APRILE 2020

”In questo momento la tutela della salute pubblica è un valore che deve guidarci nelle scelte, non solo politiche, ma anche personali, richiamando tutti al pensiero di quanto possiamo fare come singoli per il bene di tutti. La decisione di chi ci governa può apparire come impopolare, soprattutto perché abbiamo una percezione del rischio che in parte, e comprensibilmente, può essere distorta, ma noi crediamo sia saggia, che sia saggio fermarci tutti!

Quale può essere la paura a fermarsi?

Che fermarsi incida sulla stagione agonistica o sulle nostre abitudini?

Questa pausa forzata è indubbio possa incidere sulla stagione degli agonisti e sulle abitudini di tutti noi, ma, se supereremo questo momento critico, potrebbe avere ancora un senso preoccuparsi di come sarà andata la stagione? Di aver perso l'opportunità di una nuotata? Se siamo saggi, forse, no. Non quest’anno”

TUTTE LE NOSTRE ATTIVITA'

Anche per questa stagione tutti i nostri tecnici, istruttori e collaboratori sono vestiti DODOSPORT.

DODOSPORT SAS, storico negozio attivo in Friuli Venezia Giulia dal 1967 nello sport, nella moda e nel settore tecnico.

ALTRE SOCIETA' PRESENTI IN PALESTRA

PASSON

NEW TEAM

"

Il miglior riconoscimento per la fatica fatta non è ciò che se ne ricava, ma ciò che si diventa grazie a essa.

JOHN RUSKIN

"