IDROTERAPIA

MONO SETTIMANALE

10 lezioni

PREZZI

TESSERA ASSOCIATIVA: 12,50 € (validità: 365 giorni dalla data del tesseramento)

INFO: unitamente alla tessera associativa, va consegnato un certificato medico di idoneità sportiva non agonistica.

L'attività è rivolta a persone con problemi di rigidità, scarsa attitudine al movimento o con voglia di svolgere un lavoro non pesante ma piacevole e gratificante. Il movimento, guidato e controllato, serve a migliorare la coordinazione, il massaggio idrico dona benessere e stimola le terminazioni nervose e con una serie di esercizi mirati si potenziano le più importanti fasce muscolari.

Non è necessario saper nuotare e non è previsto il mettere il viso in acqua.

Il lavoro si articola in due momenti:

• I° periodo - attività eseguita in acqua bassa (lavoro specifico di coordinazione);
  • II° periodo - attività eseguita in acqua alta (lavoro di potenziamento ed allungamento).

In determinati periodi ci si aiuta con attrezzi vari per raggiungere traguardi di volta in volta diversi. Il corso di 45 minuti si articola in due fasi di 15 lezioni (della durata di 4 mesi) ma ci si può iscrivere in qualsiasi momento.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI SUI CORSI DI IDROTERAPIA