TUFFATI

DA LUNEDì 4 GIUGNO INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA

LUNEDì 4 GIUGNO NUOVA GESTIONE

Inizia l'avventura!!!

L'impianto Piscina-Palestra TOMADINI è pronto a rimettere in acqua gli appassionati delle discipline acquatiche, tra una settimana sarà pronta anche la palestra con la pavimentazione rimessa a nuovo e gli impianti rinnovati. Numerosi i corsi già attivi: Nuoto Libero, Scuola Nuoto Bambini, Scuola Nuoto Adulti, AcquIiagym, Riabilitazione, Idroterapia, Pallanuoto. Un ringraziamento speciale va al Direttivo , un ringraziamento sentito va a tutti quelli che in questi giorni si sono adoperati giorno e notte per sistemare il tutto: Adriano, Alessandro, Andrea, Eliseo, Gianluca Bi., Gianluca Bu., Gianluca D., Eliseo, Marina, Massimo, Stefano, le ditte Caltem&Camoco, CDA, B-Trend, Eikon Pubblicità. Sperando di non aver dimenticato alcuno.

Un grazie anche ai numerosi nuovi tesserati della Polisportiva per la fiducia accordataci.

Buon sport a tutti!

A lunedì 4 giugno apertura ore 6:00.

TUTTI I NOSTRI

CORSI IN ACQUA

SCUOLA NUOTO

NUOTO LIBERO

CORSO PRE-PARTO

PALLANUOTO

IDROTERAPIA

RIABILITAZIONE

(recupero funzionale in acqua)

ACQUAGYM e HIDROBIKE

coming soon

ACQUA ZUMBA

NUOTO ANTALGICO

BODY SCULP

(ginnastica in acqua)

IDROKINESI

NUOTO BABY

Tutti i nostri tecnici, istruttori e collaboratori sono vestiti "DODOSPORT".

DODOSPORT SAS, storico negozio attivo in Friuli Venezia Giulia dal 1967 nello sport, nella moda e nel settore tecnico.

NOVITÀ 2018-2019

in collaborazione con il PALAGYM