chi siamo

Lega Navale Italiana - Sezione San Vito-Pordenone
Gesport Lignano
dott. Francesca Simonella - Biologa Nutrizionista

La Polisportiva “Ermanno Lizzi” A.S.D. senza scopo di lucro, affiliata LIBERTAS, ha come obiettivo primario la promozione ad Udine di attività sportive-culturali, di centri estivi indirizzati a varie fasce di età prevalentemente giovanili con particolare attenzione e dedizione a persone diversamente abili.

La Polisportiva "Ermanno Lizzi" utilizza prevalentemente gli spazi sportivi ed aggregativi dell'Istituto Francesco Tomadini.

La scelta di intitolare la Polisportiva al compianto mons. Ermanno Lizzi si deve al fatto che per noi simboleggia la vivacità, la passione, il disinteresse materiale, la dedizione, l’allegria con le quali mons. Lizzi ha affrontato la propria esistenza terrena e gli incarichi affidategli.

The Udine International School
LIBERTAS SPORTING BASKET SCHOOL A.S.D.
POLISPORTIVA TA.BU. A.P.D.

Via Martignacco, 187 - 33100 Udine / C.F. 94143980301 / P.IVA 02915120303 / Reg. CONI n. 307858

Tel. 0432.403624 / e-mail: asdplizzi@gmail.com