nutrizionista

dott. Francesca Simonella - Biologa Nutrizionista

MANGIARE BENE E SANO, CON L'AIUTO DELLA BIOLOGA NUTRIZIONISTA

dott. Francesca Simonella - Biologa Nutrizionista

Tutti i Lunedì dalle 15:30 alle 19:30, la dott.ssa Francesca Simonella, Biologa Nutrizionista con specializzazione e pluriennale esperienza professionale negli Stati Uniti, offrirà consulenze nutrizionali ai soci della Polisportiva al fine di:

• analizzare la composizione corporea tramite antropometria e bioimpedenziometria
  • valutare i fabbisogni nutritivi ed energetici, promuovendo obiettivi di massa grassa e muscolare
  • fornire consigli nutrizionali in base ai propri obiettivi

Le consulenze nutrizionali sono su appuntamento, hanno un durata di 20 minuti e un costo di Euro 20,00.

Dopo la consulenza nutrizionale, chi desiderasse prendere appuntamento nello studio della dott.ssa Simonella in centro a Udine per un percorso di dieta personalizzata e miglioramento del proprio rapporto col cibo riceverebbe uno sconto speciale. Le spese sostenute per visite nutrizionali, con conseguente rilascio di diete alimentari personalizzate, sono detraibili ai sensi dell'art. 15, comma 1 lettera c) del TUIR.

Per maggiori informazioni, chiedi alla segreteria della Polisportiva Lizzi.

Per prenotazioni, scrivi a info@alimentazionepersonalizzata.com, specificando che sei socio della Polisportiva Lizzi.

L'accesso al servizio di nutrizione della Polisportiva Lizzi non è consentito a chi non è in possesso della tessera di iscrizione alla struttura.

The Udine International School
LIBERTAS SPORTING BASKET SCHOOL A.S.D.
POLISPORTIVA TA.BU. A.P.D.
A.S.R.D. UDINE UNITED Rizzi-Cormor
CLUB SUBACQUEO UDINESE

Via Martignacco, 187 - 33100 Udine / C.F. 94143980301 / P.IVA 02915120303 / Reg. CONI n. 307858